Group: Gold User Posts: 2488 Location: da.........,capito? ripeto: da..........
Status:
io con il mio cellulare ci ascolto solo musica e raramente chiamo i miei amici o gli mando messaggi
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia my shiny originali:
Group: Administrator Posts: 12123 Location: Ferrara City
Status:
io con il mio uso quasi tutte le funzioni principali e mi trovo benissimo! l'unica cosa che non ho fatto è andare in internet, ma ci andrò.
Art.18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberatamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. art.21. Tutti hanno diritto a manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Curva Ovest Ferrara
ささいなことは、非常に満足を与える
E comunque è una guerra che L'osservatorio non può vincere. Hanno proprio sbagliato sistema. Con questi metodi stanno solo allevando generazioni di giovani che odiano Polizia, regole e Stato. Dade-72
CITAZIONE (martello. @ 12/6/2009, 14:31)
Al caz! Questo arriva e dice "la spal è un regalo si Gesù!"... Al caz incora! Nazareno ha tribolato quaranta giorni quaranta nel deserto...brisa vint'an! l'am par un poc sparagnina stal Gesù.
- bibbia + babbione
CITAZIONE (edo02 @ 30/7/2009, 18:26)
Ma Zio kan .... Macallus .... il Fidelis Androne ... ma come ti vengono ??? inarrivabile!
Io non lo uso quasi mai il cellulare... ^^" In fondo è inutile se hai il telefono di casa, e quando esco sto con le mie amiche o comunque sempre in città... tra l'altro chi ha voglia di tenere un bozzo gigantesco nei jeans? U.U
P.S. Anche il mio telefonino ha Internet, ci sono andata una volta... è scomodissimo!!!
io difficilmente lo uso, con le messagerie istantane puoi chiamare chi vuoi e videochiamare senza pagare alcun soldo, e stessa cosa vale per il messaggiare.
Vendetta è fonte di dolore e non di giustizia [cit. Detective Conan]
Jodie, colei che non pensò a vendicarsi di vermouth pur avendo ucciso suo padre, queste dovrebbero essere le persone di oggi.